Inter, Marotta non ha dubbi: “Il prossimo anno c’è Spalletti, siamo sereni”

Giuseppe Marotta
Marotta promuove Spalletti per l’anno prossimo

Spalletti resta all’Inter, parola di Beppe Marotta. L’ad nerazzurro rassicura tifosi e addetti ai lavori. Avanti col tecnico di Certaldo anche l’anno prossimo. 

“L’allenatore del prossimo anno? C’è Spalletti, ha un contratto, siamo sereni”, ha fatto chiarezza Beppe Marotta sul futuro del tecnico di Certaldo e dell’Inter durante la presentazione del libro di Alberto Costa “Da Calciopoli ai Pink Floyd”.

Spalletti e Inter legati a doppio filo, dunque. Perlomeno così pare, anche se continuano le voci di un possibile addio. Gli allenatori sono legati ai risultati. Serve la zona Champions, quindi. Visto che trofei non sono arrivati nemmeno quest’anno alla Pinetina. Marotta tutela Spalletti ma si aspetta un salto di qualità che tarda ad arrivare. Come se non bastasse, benzina sul fuoco è stata gettata col caso Icardi che ha tenuto banco negli ultimi mesi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Motivi per parlare e ripartire, con una rotta diversa, ce ne sono. Ecco perché il finale di stagione diventa fondamentale, per costruire – in un senso o nell’altro – la prossima. Magari con uno Spalletti in più, aspettando Godin e (il miglior) Icardi.