Inter, Spalletti: “Si poteva fare meglio, con più ordine”

Spalletti trova il pareggio grazie a Perisic
Spalletti trova il pareggio grazie a Perisic

L’Inter pareggia contro la Roma 1-1 al Meazza. Un punto che può andare bene dopo il pareggio del Milan al Tardini e la sconfitta clamorosa della Lazio contro il Chievo all’Olimpico. Queste le parole dell’ex romanista Luciano Spalletti:

MEGLIO LA RIPRESA: “Nel secondo tempo siamo stati più ordinati e piano piano abbiamo scavato questo spazio che ci mancava. Si poteva fare di più facendo meno errori ed essendo più efficaci”.

IL CROATO:Perisic spesso va di testa sua ma si è mosso bene ed ha trovato il gol in casa dopo tanto tempo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

BUON PUNTO: “Serve più qualità sulla trequarti e più rapidità nella trasmissione dei passaggi. Comunque va bene così perché la Roma ha giocato una buona gara e si sono messi bene sul campo”.

CORSIE ESTERNE: “Nel primo tempo D’Ambrosio ha spinto meno e lasciato salire più Politano sull’altra fascia. Meglio nel secondo tempo con le posizioni rispettate e i movimenti giusti per liberare Perisic sulla sinistra”.

CALCIO ITALIANO: “Il calcio si può fare, bisogna essere persuasivi con i calciatori. Il nostro calcio sta abbastanza bene, poi dipende dal momento in cui incontri gli avversari. Come noi contro l’Eintracht, con squalificati e infortunati. Abbiamo allenatori giovani molto preparati. Dobbiamo essere convincenti e scegliere una direzione da seguire, sempre”.

LA JUVE DOMINA: Juventus eliminata dalla Champions: Affissi necrologi in provincia di Vercelli