Home Calcio Petagna: il Leicester pronto ad offrire 20 milioni per portarlo in Premier...

Petagna: il Leicester pronto ad offrire 20 milioni per portarlo in Premier League

CONDIVIDI
Petagna
Petagna oggetto del desiderio del Leicester

The foxes sono alla ricerca di un bomber e Petagna è il profilo prescelto

L’ottimo rendimento in termini realizzativi di Andrea Petagna (14 goal realizzati finora), ha attirato l’interesse di diversi club, in particolar modo del Leicester, squadra campione della Premier League 2016.

Il club inglese, stando a quanto riporta il quotidiano britannico The Guardian, è disposto ad offrire ben 20 milioni di euro all’Atalanta (che detiene ancora la proprietà del cartellino).

Probabilmente però i dirigenti del Leicester saranno costretti a cambiare interlocutore. Infatti, in caso di salvezza la Spal è “obbligata” a riscattare l’attaccante per circa 10 milioni di euro.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Petagna e il desiderio di rimanere alla Spal

A complicare la situazione, c’è anche la volontà di Petagna di rimanere alla Spal, squadra allenata dal nonno molti anni fa.

A fronte di una buona proposta economica e di un progetto di crescita, l’ex milanista potrebbe anche vacillare. La Premier League rimane il campionato più avvincente da un punto di vista tecnico e rifiutarlo non è di certo una scelta semplice.

LEGGI ANCHE Serie A 34ª giornata: Spal-Genoa, le probabili formazioni

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore