NBA, playoff, i Thunder superano i Blazers. Vincono anche Raptors e Celtics.

NBA
Russell Wesbrook trascinatore in serata.

NBA, Toronto e Oklahoma trovano la vittoria. Cadono Pacers e Magic. 

Sono tre le partite nella notte. I Boston Celtics mettono in ghiaccio la qualificazione alle semifinali dopo aver sconfitto anche in gara-3 gli Indiana Pacers per 104-96. Jaylen Brown è il miglior marcatore con 23 punti e Kyrie Irving chiude con una doppia doppia da 19 punti e 10 assist, mentre agli ospiti non bastano i 19 punti di Tyreke Evans.

Gli Oklahoma City Thunder si impongono sui Portland Trail Blazers per 120-108, accorciando sul 2-1 nella serie. Il break decisivo per i padroni di casa arriva nell’ultimo quarto, con Russell Westbrook che, da grande protagonista, chiude il suo match con 33 punti e 11 assist, battendo nel duello a distanza Damian Lillard, fermo a 32 punti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

I Toronto Raptors battono in trasferta gli Orlando Magic per 93-98. I canadesi, sempre avanti fin dal primo quarto, rischiano nel finale di partita con un ottimo Terrence Ross (24 punti) che avvicina a -3 i padroni di casa a 42 secondi dal termine. Alla fine a risultare decisivo è un rimbalzo offensivo conquistato da Kyle Lowry a 15 secondi dalla fine, che porta poi Kawhi Leonard a chiudere il mach dalla lunetta. Grande prestazione in casa Toronto per Pascal Siakam, che chiude con 30 punti ed 11 rimbalzi.

Questo l’elenco dei risultati:

Orlando Magic – Toronto Raptors 93-98
Indiana Pacers – Boston Celtics 96-104
Oklahoma City Thunder – Portland Trail Blazers 120-108

LEGGI ANCHE: NBA, playoff, gli Spurs superano Denver. Vittoria anche per 76ers e Golden State.