Serie B 34ª giornata: Brescia-Salernitana, le probabili formazioni

Eugenio Corini allenatore del Brescia
probabili formazioni brescia-salernitana

Le probabili formazioni di Brescia-Salernitana
Brescia-Salernitana è uno dei match in calendario per la 34esima giornata del campionato di serie B e si giocherà lunedì 22 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 18. La capolista del torneo cadetto sta viaggiando come un treno verso la promozione diretta, ma non può voltare le spalle perché Lecce e Palermo continuano ad inseguire. In questo turno il Brescia ospita una Salernitana che è tornata a vincere nell’ultima giornata dopo un lungo digiuno ma non può certo considerarsi salva.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Qualche piccola novità in casa Brescia, visto che a centrocampo giocherà l’esperto Dessena insieme a Tonali e Bisoli. Tremolada invece è il trequartista al posto di Spalek. A centrocampo la Salernitana dovrà rinunciare per forza di cose a Minala, squalificato per un turno dal giudice sportivo. Probabile la difesa a tre, con il rilancio di Calaiò in attacco al fianco di Djuric.

Le probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Alfonso, Sabelli, Cistana, Romagnoli, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Tremolada, Torregrossa, Donnarumma. 
Salernitana (3-5-2): Micai; Pucino, Schiavi, Gigliotti; Casasola, Odjer, Akpa Akpro, D.Anderson; Calaiò; Djuric. 

LEGGI ANCHE Antognoni: “Chiesa e Zaniolo il futuro dell’Italia insieme a Donnarumma e Barella”