Home Calcio Champions League, Barcellona-Manchester United: le probabili formazioni

Champions League, Barcellona-Manchester United: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Messi Barcellona
probabili formazioni Barcellona-United

Le probabili formazioni di Barcellona-Manchester United

Barcellona-Manchester United è il match valido come ritorno dei quarti di finale di Champions League e si giocherà martedì 16 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Gli spagnoli hanno nelle mani la qualificazioni alle semifinali, visto che nella partita d’andata si sono imposti di misura all’Old Trafford. Un successo pesante, anche se tutto può accadere. L’effetto Solskjaer ha dato ottimi frutti in questa stagione per uno United che era partito malissimo ma poi ha saputo ritrovarsi. Certamente vincere al Camp Nou sarebbe una vera e propria impresa, ma il calcio è bello proprio perché imprevedibile. Ad ogni modo un match da seguire intensamente fino all’ultimo minuto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Shaw è squalificato nello United e la sua assenza è certa come quelle di Bailly, Herrera e Valencia. Sanchez è in dubbio e non dovrebbe essere della sfida. Conferma per McTominay in mediana e poi comunque squadra offensiva con Rashford, Lukaku e Martial in avanti. Barcellona, Rafinha a parte, in formazione tipo. Nel tridente offensivo ci sarà Dembelè.

Le probabili formazioni

Barcelona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Dembelé.

Man United (4-3-3): De Gea; Dalot, Lindelöf, Smalling, Young; McTominay, Fred, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial.

LEGGI ANCHE Spagna in ansia per Luis Enrique. Sarà ancora assente per problemi personali

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore