Home Calcio Juventus, Allegri: “Mandzukic out, ecco perché. Mihajlovic? Mancanza di rispetto”

Juventus, Allegri: “Mandzukic out, ecco perché. Mihajlovic? Mancanza di rispetto”

CONDIVIDI
Massimiliano Allegri prima di Juventus-Spal
Le parole di Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato a ‘Sky Sport’ prima della conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Ajax.

Sulla partita di domani: “Dobbiamo fare meglio nella fase di costruzione, nei passaggi. Poi bisogna avere rispetto dell’Ajax perché sono bravi in fase di possesso. Lo hanno dimostrato in tutte le partite. In trasferta non hanno ancora perso, speriamo domani sia la volta buona. Loro sono forti, è un quarto di finale. Bisogna fare meglio tecnicamente“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sugli infortunati: “Chiellini viene a mangiare coi dirigenti. Mandzukic non c’è, ha un problema al tendine. Siamo un numero sufficiente per un quarto di finale di Champions League. Kean o Dybala? Può darsi uno, può darsi nessuno. Sicuramente c’è Emre Can“.

Sulla polemica delle squadre in lotta per la salvezza: “Non devo polemizzare, non ne vale la pena. Mi dispiace perché è una mancanza di rispetto per noi. C’erano nove titolari nazionali, non ci avevo fatto caso, me lo ha ricordato Semplici. Kastanos ha giocato dieci partite in Serie A. Gozzi è stato il migliore in campo. Secondo me è stata una mancanza di rispetto“.

LEGGI ANCHE – Mourinho punge la Juventus: “Non mi sorprenderei se venisse eliminata”. VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore