Il Real Madrid pensa ad uno scambio Bale-Pogba con il Manchester United

Gareth Bale, Real Madrid

Il gallese sembra destinato a lasciare il Real Madrid al termine della stagione e chiede oltre 100 milioni di euro per la sua cessione

La prossima estate si prospetta ricca di cambiamenti per il Real Madrid. Uno dei senatori potrebbe dare l’addio alla squadra di Zidane.

Infatti Gareth Bale dopo sei stagioni costellate da grandissimi successi potrebbe far ritorno in Premier League smentendo l’ipotesi  di permanenza paventata qualche settimana fa. Il club spagnolo però, vuole monetizzare dalla sua cessione.

Il gallese ha 29 anni e può ancora giocare per diversi anni ad alti livelli. Inoltre viste le sue giocate decisive negli anni passati e le valutazioni spropositate fatte con alcuni calciatori come Neymar e Mbappè chiedere 100 milioni non è una cosa così assurda.

Ai tempi del suo acquisto, la dirigenza madridista diede al Tottenham la medesima cifra, cambiando in maniera drastica il calciomercato. Mai prima di allora era stato speso tanto per acquistare un singolo calciatore.

Oltre alla valutazione, l’altro ostacolo potrebbe essere l’oneroso ingaggio che percepisce Bale, ma su quello si può lavorare.

Ipotesi scambio Bale-Pogba tra Real Madrid e Manchester United

Un opzione più fattibile è quella di uno scambio con il Manchester United. Il Real Madrid è interessato da tempo a Pogba, altro mister 100 milioni.

Dunque per questo, l’affare si potrebbe concretizzare. In questo modo Zidane avrebbe il centrocampista campione del mondo, che desidera da tempo e il gallese tornerebbe a giocare in Premier League.

Insomma, si preannuncia una sessione di calciomercato decisamente scoppiettante, con il galacticos pronto a prendersi la scena.

LEGGI ANCHE Kroos medita l’addio al Real Madrid al termine della stagione