Home Calcio Kroos medita l’addio al Real Madrid al termine della stagione

Kroos medita l’addio al Real Madrid al termine della stagione

CONDIVIDI

Tony Kroos

Il centrocampista tedesco Toni Kroos considera finito il suo ciclo con i blancos

Tra i grandi cambiamenti del Real Madrid a fine stagione, potrebbe esserci l’addio di Kroos.

Secondo il portale spagnolo As, il giocatore vorrebbe cambiare aria dopo aver vinto praticamente tutto nel corso della sua militanza nella capitale spagnola.

La sua partenza, dietro cospicuo compenso economico potrebbe aprire le porte all’arrivo di profili come Pogba o Eriksen.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Peggior stagione di Kroos al Real Madrid

Da quando è arrivato alla “casa blanca”, questa che sta per finire è la peggior stagione del calciatore campione del mondo con la Germania a Brasile 2014.

Nel nefasto match contro l’Ajax al Bernabeu, costato l’eliminazione dalla Champions League, è stato tra i peggiori. Ha perso diversi palloni, compreso quello che ha portato all’1-0 dei lancieri.

Qualora decidesse realmente di partire, la società non si opporrebbe. Il contratto del 29enne di Greifswald scade nel 2022 e questo fa si che il Real possa monetizzare bene da una sua cessione. Il Manchester United è alla finestra, dopo aver preso informazioni la scorsa estate.

LEGGI ANCHE Real Madrid, Pogba, dall’Inghilterra: “I rapporti con Solskjaer si stanno sgretolando”.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore