Bayern Monaco, non solo Mou. Si pensa anche a Pochettino per la prossima stagione

Pochettino, obiettivo del Bayern Monaco

La dirigenza del Bayern Monaco potrebbe optare per un cambio alla guida tecnica qualora Kovac non dovesse vincere la Bundesliga

La rivoluzione annunciata dal presidente del club bavarese Uli Hoeness potrebbe passare in primis da un nuovo allenatore.

L’ultima idea, stando a quanto riportato da il “mundo deportivo” è Mauricio Pochettino, attualmente alla guida del Tottenham.

La sua candidatura è sponsorizzata dal direttore sportivo Hasan Salihamidzic. Tutto dipenderà anche dalla possibile vittoria della Bundesliga. Nel caso in cui il Bayern dovesse fallire l’obiettivo, Kovac con tutta probabilità sarà sollevato dal suo incarico.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di sport > > CLICCA QUI

Pochettino al Bayern Monaco per iniziare a vincere

Il tecnico argentino negli ultimi anni sta svolgendo un lavoro eccellente, ma nel corso delle sue esperienze all’Espanyol e al Tottenham non ha mai assaporato la gioia di vincere un trofeo.

Naturalmente al Bayern Monaco ottenere dei titoli è la prerogativa basilare. Il suo accordo con gli Spurs scade nel 2023 e per questo non è semplice liberarlo.

Allo stesso tempo non c’è molta concorrenza visto che alcuni grandi club che avevano pensato a lui, su tutti Manchester United e Real Madrid, hanno già deciso anzitempo a chi affidarsi.

Al momento Pochettino è concentrato sulla Champions League. Il successo ottenuto dal Tottenham contro il Manchester City, potrebbe rivelarsi molto importante per raggiungere una storica semifinale.

LEGGI ANCHE Bayern Monaco-Pépé, incontro a Parigi. Tedeschi in pole, Milan e Inter avvisate