Pochettino: “Non ho perso nessun treno per il Real Madrid, sono felice al Tottenham”

Pochettino calciomercato Tottenham

Il tecnico degli Spurs Mauricio Pochettino ha parlato del suo presente e dell’attuale Champions League

Pochettino è felice al Tottenham. L’allenatore argentino lo ha ribadito in un’intervista in cui ha spiegato di non aver rammarico per non essere andato al Real Madrid: “Non credo di aver perso un treno, qui a Londra sto bene e ho quattro anni di contratto. Magari qualche mio collega la penserebbe in maniera diversa, ma io sono così, vivo alla giornata”.

Sul confronto con il Manchester City in Champions League: “Nessuno dei club di Premier League avrebbe voluto disputare un derby, è normale. Ma questo è il sorteggio. I Citizens hanno l’obbligo di vincere, mentre noi puntiamo ad essere la sorpresa della manifestazione. Dalla nostra avremo la carica dei 62000 del nostro nuovo stadio”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Pochettino: “Barcellona favorito per la vittoria della Champions League. Messi fa cose che nessuno si aspetta”

Il focus poi si posta sul Barcellona, per cui Pochettino ha parole di estremo elogio: “I catalani sono favoriti per la vittoria finale della Champions League. Firmerei per giocare la finale contro di loro a Madrid. Hanno calciatori fantastici. Dovranno stare attenti contro il Manchester United, è una squadra importante. Credo comunque che il Barca sia di un livello superiore rispetto ai Red Devils”.

Su Messi: “È un genio, è straordinario, è unico, semplicemente il miglior calciatore del mondo. Fa delle cose che nessuno si aspetta. Lo fa in ogni partita durante gli ultimi undici, dodici anni”.

LEGGI ANCHE Real Madrid, Icardi, dalla Spagna: i Blancos non mollano la presa. Per l’argentino pronti 80 milioni.