Consigli Fantacalcio Serie A 31ª giornata: 5 portieri da schierare

Sirigu
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Sono giorni davvero complicati per i fantallenatori, vero? La serie A non si ferma e dopo il turno infrasettimanale è pronta a regalarci un altro weekend emozionante. Gli allenatori però devono fare i conti con le energie dei loro giocatori e dunque si prevedono ampi turnover. E così scegliere la formazione per il Fantacalcio diventa una vera impresa. Va consegnata entro le ore 15 di oggi, sabato 6 aprile, orario del fischio d’inizio della prima partita della 31ª giornata, ovvero Parma-Torino. Come al solito tenete d’occhio le probabili formazioni fino all’ultimo istante possibile!
Ci occupiamo in questo post dei consigli sui portieri, cercando di capire chi potrebbe rimanere imbattuto in questo weekend o quantomeno raccogliere dei buoni voti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
SIRIGU: il rendimento esterno del Torino è sempre molto positivo e lui sta confermando di essere un grandissimo portiere. Ci si può fare affidamento a occhi chiusi.
CRAGNO: il Cagliari si gioca la salvezza in casa contro la Spal e confida molto nelle prodezze del suo portiere per guadagnare i tre punti.
STRAKOSHA: numero uno affidabile, la Lazio gioca contro il Sassuolo e potrebbe riuscire a mantenere inviolata la sua porta.
MERET: Ancelotti ha deciso di puntare forte su di lui che sta ripagando la fiducia. E’ vero che il Napoli è apparso un po’ distratto nelle ultime uscite, ma in casa contro il Genoa potrebbe conservare la sua porta immacolata.
SKORUPSKI: contro un Chievo che ormai sembra avere poche chance di salvezza il portiere del Bologna potrebbe riuscire a collezionare un clean sheet.

LEGGI ANCHE Serie B, le partite della 32esima giornata