Siviglia, ipotesi Di Francesco: Monchi lo vuole in Spagna per la prossima stagione

Di Francesco Siviglia
Monchi pensa a Di Francesco come prossimo allenatore del Siviglia

Monchi pensa a Di Francesco per la prossima stagione. Il ds del Siviglia vorrebbe portare l’ex tecnico giallorosso in Spagna, deve guardarsi, però, anche dalla concorrenza della Fiorentina.

Monchi è andato via da Roma ormai da qualche settimana – attualmente è tornato a fare il direttore sportivo in Spagna, al Siviglia (la squadra che lo ha portato alla ribalta – senza dimenticare del tutto la Capitale.

Infatti, Ramon ha sempre gli occhi puntati su Roma in chiave mercato: prima l’interessamento ad Under, ora l’idea Di Francesco. Secondo il portale Fichajes.net, il ds starebbe pensando di richiamare in Spagna l’ex tecnico giallorosso per cui nutre grande stima. Ipotesi Liga, dunque, per Di Francesco. Attenzione, però, alla Fiorentina: il club viola avrebbe individuato il tecnico abruzzese come sostituito ideale di Pioli per la prossima stagione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

A giugno, dunque, sarà rivoluzione vera: questo cambiamento coinvolgerà trasversalmente Roma, Siviglia e Fiorentina. Vediamo in che ottica e sotto quali aspetti.