Real Madrid, Pogba e Hazard le priorità dei Blancos.

Pogba Hazard Real Madrid
Paul Pogba ed Eden Hazard nel mirino delle Merengues.

Il Real Madrid punta a Pogba ed Hazard per la rivoluzione del prossimo anno. 

Il quotidiano spagnolo As, dedica la prima pagina del giornale di oggi ai talenti del Manchester United e del Chelsea.

Il francese Campione del Mondo ha espresso parole d’amore per i Blancos e per il suo connazionale Zinedine Zidane. A sua volta il tecnico ha dichiarato il suo forte apprezzamento per il centrocampista dei Red Devils.

In risposta ai rumors circolati, l’allenatore dei britannici Ole Gunnar Solskjaer, ha sottolineato come Pogba sia un elemento cardine della sua squadra e la spina dorsale per il prossimo anno.

Il belga, attaccante dei Blues, non ha mai nascosto in passato il suo desiderio di vestire la Camiceta Blanca ed è in scadenza di contratto nel giugno del 2020.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I londinesi non potranno acquistare alcun giocatore nelle prossime due finestre di mercato e non potranno sostituire il numero 10. La vicenda starebbe frenando la società dalla vendita del loro pezzo pregiato, ma a possibilità di perderlo a parametro zero, potrebbe convincere gli inglesi a lasciarlo partire.

Il Real, interessato soprattutto a Kylian Mbappé, affare ritenuto troppo complesso  per le cifre richieste, avrebbe dunque puntato concretamente nel proprio mirino i due giocatori della Premier League.

Mino Raiola, agente di Pogba sarebbe atteso in questa settimana a Manchester per trattare con la dirigenza con la possibile partenza di Kroos e Bale contemplata nell’affare.

Per il belga la speranza di chiudere la trattativa è molto alta ed i prossimi mesi potrebbero risultare decisivi per completare il trasferimento.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, assalto ai campioni, dalla Francia: “Pronti 500 milioni per Mbappé, Pogba e Hazard”.