Real Madrid, vicenda Pogba: Raiola vola a Manchester per trattare.

Pogba Real Madrid
Paul Pogba desiderato dalle Merengues.

Paul Pogba sempre più vicino al Real Madrid. Già domani Raiola potrebbe volare a Manchester per parlare con la società inglese. 

Secondo quanto riportato da Marca, quotidiano spagnolo, il centrocampista francese avrebbe ormai deciso di cambiare aria definitivamente ed un suo approdo verso i Blancos risulterebbe sempre più probabile.

Il suo agente, Mino Raiola, è entrato in contatto con i dirigenti del Real Madrid negli scorsi giorni per iniziare la trattativa in vista del calciomercato estivo. La cifra richiesta dal procuratore si aggirerebbe intorno ai 90 milioni di euro con un ingaggio di 14 annui.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

Oltre alla volontà del calciatore, anche Zinedine Zidane, ha espresso la sua approvazione nei confronti del francese nel corso della conferenza stampa di vigilia al match contro l’Huesca, affermando: “Se ha detto che vuole venire a Madrid dopo la fine della sua esperienza allo United, perché no?”.

Una dichiarazione d’amore quella di Zizou nei confronti del Campione del Mondo che, secondo la stampa spagnola, avrebbe smosso le acque e dato ottimismo al Real Madrid.

Raiola è atteso a Manchester nei prossimi giorni per parlare con la dirigenza dello United, per comprendere le esatte intenzioni dei Red Devils che hanno proposto due volte il rinnovo al centrocampista francese che ha rifiutato.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, assalto ai campioni, dalla Francia: “Pronti 500 milioni per Mbappé, Pogba e Hazard”.