Real Madrid: Zidane ha il si di Hazard, ma sarà dura convincere il Chelsea

Hazard

Il belga Hazard vestirebbe volentieri la maglia del Real Madrid. I blues però visto il blocco del mercato non vogliono lasciarlo partire

Eden Hazard è ormai da tempo l’obiettivo numero uno del Real Madrid. Il tecnico Zidane vede in lui il campione in grado di colmare il vuoto lasciato da Cristiano Ronaldo la scorsa estate.

Allo stesso tempo il giocatore sarebbe entusiasta di iniziare una nuova avventura in Spagna agli ordini del tecnico francese, da sempre suo idolo.

Secondo il portale spagnolo sport.es Hazard ha un pre-accordo con la casa blanca. Nel caso l’affare dovesse concretizzarsi andrebbe a percepire 16,5 milioni di euro, diventando il giocatore più pagato dell’intera rosa del Madrid.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

Hazard-Real Madrid: l’ostacolo è l’opposizione del Chelsea

A complicare la trattativa è però il veto del Chelsea, proprietario del cartellino di Hazard. Il club inglese visto il blocco di mercato imposto dalla Fifa, non può fare acquisti.

Per questo motivo la dirigenza dei blues è molto restia nel far partire i suoi gioielli e ha già rifiutato una prima offerta degli spagnoli. Al tempo stesso, i londinesi rischiano seriamente di perderlo a parametro zero, visto che il contratto dell’ex giocatore del Lilla scade nel 2020.

Qualora non dovesse esserci il lieto fine, il Real Madrid ha già un piano B. Si tratta del calciatore francese di origini algerine del Lione Nabil Fekir, anch’egli stimato ed apprezzato da Zidane.

LEGGI ANCHE Reinier Jesus: 17 anni, gioiello brasiliano. Il Real Madrid è disposto a pagare la clausola di 70 milioni. VIDEO