Serie B 31ª giornata: Padova-Ascoli, le probabili formazioni

Il pallone ufficiale della Serie A
le probabili formazioni di Padova-Ascoli

Le probabili formazioni di Padova-Ascoli
Padova-Ascoli è uno dei match in calendario per la trentunesima giornata di serie B e si giocherà il 2 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Continua il momento delicato del Padova, che nemmeno nel derby con il Cittadella è riuscito a centrare una vittoria. La missione salvezza si fa sempre più complicata per la squadra biancoscudata, che avrebbe bisogno di una lunga striscia di risultati positivi per risalire la china. Di contro c’è un Ascoli pure in affanno, che ormai non vince da tempo e rischia di essere risucchiato in zona retrocessione. In campo dunque ci sarà tanta paura di perdere.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Padova recupera Mbakogu ma probabilmente solamente per la panchina. Centurioni dovrebbe schierare una difesa a quattro con Ceccaroni esterno sinistro e Serena in mezzo al campo. Ascoli che ritrova Ninkovic nel ruolo di trequartista e dunque Ciciretti avanza nel ruolo di seconda punta al fianco di Rosseti.

Le probabili formazioni

Padova (4-3-1-2): Minelli; Morganella, Cherubin, Andelkovic, Ceccaroni; Lollo, Calvano, Serena; Clemenza; Bonazzoli, Capello.
Ascoli (4-3-1-2): Milinkovic-Savic; Laverone, Padella, Valentini, Rubin; Frattesi, Casarini, Addae; Ninkovic; Ciciretti, Rosseti.

LEGGI ANCHE Serie B, si infiamma la lotta per la promozione