Serie B, lotta al vertice: Palermo a meno uno dal Brescia

Serie B: Palermo verso la promozione

Serie B sempre più ingarbugliata in vetta
Continua a regalare emozioni il campionato di serie B. Nell’ultima giornata il Brescia capolista ha goduto di un turno di riposo e questo ha fatto sì che le inseguitrici siano riuscite a rosicchiargli qualche punto.

Cosa dice la classifica? Facciamo il punto della situazione. Brescia 50, Palermo 49, Lecce 48, Verona 46, Pescara 45, Benevento 43, Perugia 41 e Cittadella 40. Sono queste dunque le prime otto squadre in graduatoria. Perugia e Cittadella forse non potranno reggere il passo delle altre, ma tra le prime sei è difficile dire chi riuscirà ad andare direttamente in serie A.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Brescia e Palermo sembrano avere qualcosa in più, ma il Verona ha risalito la china nelle ultime settimane e anche il Lecce -che ha vinto contro l’Ascoli nel recupero giocato giorno 23 marzo – si è avvicinato sensibilmente al duo di testa. Insomma ci aspetta un finale di campionato incandescente, dove tutto può succedere.

Queste sono le partite del prossimo turno, la 30esima giornata: Cremonese-Verona, Ascoli-Benevento, Carpi-Crotone, Cittadella-Padova, Cosenza-Palermo, Perugia-Livorno, Salernitana-Venezia, Brescia-Foggia, Lecce-Pescara.

LEGGI ANCHE Il prossimo turno di serie A, la ventinovesima giornata