Inter, Wanda Nara: “Icardi è pronto, dipende da Spalletti. Tifosi? Mi aspetto affetto”.

Wanda Nara Icardi Spalletti Inter
Wanda Nara torna sul caso Icardi.

Inter, Wanda Nara ha parlato alla trasmissione Mediaset Tiki Taka dell’esclusione di Mauro Icardi contro la Lazio e di altri temi riguardanti il mondo nerazzurro. 

Spalletti: “Mauro penso sia pronto a tornare, dipende dall’allenatore”.

Scelte compiute da Icardi: “Non so di cosa stiate parlando”.

Atteggiamento con i compagni: “Non lo so, dipende da come si vede la situazione, magari all’interno lo si fa in maniera diversa. Non abbiamo sentito ancora parlare lui e aspetta solo di giocare, si prepara per quello. Non posso rispondere ad una domanda che dovrebbe essere fatta a Mauro”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sensazioni provate: “Stasera aveva una telecamera puntata addosso. Si vedeva che spingevano la squadra in continuazione anche con i nostri bambini, anche allo stadio stasera come altre volte che siamo andati. La squadra l’ha sostenuta anche da casa quando non siamo stati allo stadio. Ci tiene ai suoi compagni e non  è che lo deve dire pubblicamente o suoi social, ci tiene ad aiutare la squadra”. 

Parole di Spalletti“Uno che Mauro è abituato a sentire tanto cose intorno, non pensa alle polemiche, ma si concentra su quello che vuole fare: giocare, segnare e aiutare l’Inter. Non darò altre interpretazioni alle sue parole”. 

Reazione dei tifosi: “Mi aspetto sempre l’affetto come sempre ci hanno fatto sentire a noi come famiglia e a Mauro”. 

San Siro: “Vorrei tenerlo ovviamente”. 

LEGGI ANCHE: Le pagelle di Inter-Lazio: Handanovic non basta, decide Milinkovic-Savic