Atletico Madrid, Cerezo: “Griezmann resta da noi al mille per mille”

Antoine Griezmann
Antoine Griezmann resta all’Atletico Madrid, la conferma da Cerezo

Antoine Griezmann resta all’Atletico Madrid, messe a tacere le voci su un suo possibile passaggio al Barcellona. Garantisce il presidente dei Colchoneros, Cerezo. 

Su Antoine Griezmann se ne sono dette tante, come capita ai più grandi e desiderabili campioni. Chi lo dava già per partente, con la valigia in mano, direzione Barcellona: lontano dall’Atletico e da Simeone che l’ha fatto sbocciare. Nei giorni scorsi ha provato a mettere una pezza a queste voci insistenti Simeone, il tecnico dei Colchoneros: “Non riesco ad immaginare l’Atletico Madrid senza Griezmann”, aveva detto senza mezzi termini.

A difendere il suo campione ci si è messo anche il presidente Enrique Cerezo che, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, avrebbe detto: “Resta al mille per mille, c’è un contratto. Lui è uno dei nostri maggiori talenti”. Griezmann al centro del progetto Colchoneros, dunque.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

È quello che vogliono tutti, in teoria anche lui, che però ha fatto trapelare l’indiscrezione di un presunto ‘mal di pancia’ accusato dopo l’eliminazione dell’Atletico Madrid dalla Champions. Il giocatore non avrebbe sopportato di non potersi giocatore una finale di Champions nel Wanda Metropolitano, tempio dei Rojoblancos.