Barcellona, Griezmann si allontana: “Stufo di queste voci ogni anno”.

Griezmann Barcellona
Antoine Griezmann smentisce i rumors sul suo conto.

Barcellona, Griezmann ha chiarito il suo futuro dopo le voci di mercato di cui è stato protagonista.

“Io verso il Barcellona? Sono già abituato ad anche stufo, ogni anno è la stessa storia”. Queste le parole dell’attaccante dell’Atletico Madrid al termine della partita tra Francia e Islanda, vinta da Les Bleus per 4-0.

Nelle ultime settimane è iniziata a circolare la voce di un possibile trasferimento de Le Petit Diable in casa Blaugrana con un secondo tentativo dei catalani dopo l’acquisto sfiorato la scorsa estate.

La clausola rescissoria del giocatore, che si ridurrà da 200 a 120 milioni di euro a partire dal mese di luglio, potrebbe permettere l’inizio della trattativa tra le parti interessate.

Secondo quanto trapelato però da fonti vicine al Barcellona, i  catalani avrebbero abbandonato la pista Griezmann, ritenuta ormai passata dopo la sua decisione di non firmare lo scorso anno.

Il grande obiettivo del Barça per rafforare l’attacco e trovare un sostituto a Luis Suarez è Luka Jovic. I dirigenti blaugrana hanno seguito l’attaccante bosniaco dell’Eintracht Francoforte sia nelle sfida di Europa League contro l’Inter, sia durante i suoi impegni con la Nazionale.

Le voci di mercato smentite anche dalla sorella del calciatore la scorsa settimana, potrebbero dunque definitivamente placarsi ed il calciatore francese si allontanerebbe così definitivamente da Messi e compagni.