Simeone: “Hernandez ha scelto di cambiare squadra. Non immagino l’Atletico Madrid senza Griezmann”

Diego Simeone
Le parole di Diego Pablo Simeone

L’Atletico Madrid scenderà in campo domani contro il Deportivo Alaves. Diego Pablo Simeone ha parlato in conferenza stampa oggi per prestare la gara. Ma soprattutto il tecnico argentino ha parlato di calciomercato: dall’addio di Lucas Hernandez (passato al Bayern Monaco per 80 milioni) a quello possibile di Antoine Griezmann.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

LUCAS HERNANDEZ – “In primo luogo, bisogna ringraziare Lucas per tutto il lavoro fatto in questi anni. Ci ha dato molto come calciatore, lo amiamo da bambino, il club ha fatto un grande sforzo per cercare di tenerlo, lui ha deciso di cambiare squadra. Gli auguro sempre il meglio per il suo futuro“.

GODIN E FILIPE – “Questi calciatori ci hanno dato molto e, di conseguenza, ci mancheranno, ma continueranno a mostrare la loro gerarchia e il loro orgoglio come hanno sempre fatto. Alla fine della stagione cercheremo il meglio per il club, per la squadra e per i giocatori“.

GRIEZMANN – “Via dall’Atletico? Onestamente non mi interessa. Antoine è un capitano dell’Atletico e ha sempre risposto con fatti. Ora abbiamo una partita importante a cui dovrai rispondere. Il tema di Griezmann non mi infastidisce. Non posso immaginare un Atletico senza di lui, che è uno dei capitani della squadra. So per cerco che darà tutto domani in partita“.