Roma, Ranieri: “Gli altri corrono di più. Di più non si può fare. Non mi dimetto” VIDEO

Ranieri Roma
Le parole di Ranieri

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post-partita di RomaNapoli. Il tecnico giallorosso ha analizzato così la brutta sconfitta di oggi contro la squadra partenopea.

L’ANALISI – “Stiamo cercando di fare di tutto. In un momento così particolare, prendiamo gol al primo affondo, pareggiamo non so come, poi ci fanno il secondo subito. Cerchi di aiutarli, ma gli altri corrono di più. E’ difficile lavorare, ma non ci arrendiamo. Cercheremo di fare il nostro meglio. Cerco di farli lavorare, ma più di tanto non posso perché sono in una condizione particolare. Zaniolo è stato poco bene di stomaco e mi ha chiesto di non giocare. Potevamo fare qualcosa meglio, il Napoli però gioca bene ed è in fiducia, non hanno ruoli fissi“.

SACRIFICIO – “La squadra ha qualità, li devo ringraziare perché giocano nonostante non sono al massimo. Come Manolas, De Rossi, Dzeko… Questo significa che vogliono metterci la faccia. Siamo tutti su una barca: io ci sono da poco, ma mi sento dentro. Gli altri arrivano prima, corrono di più“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

PENTITO? – “Mai, come faccio a pentirmi di aver accettato la Roma. Non mi dimetto“.

ISOLARSI – “Ci dobbiamo isolare. Fra due giorni c’è un’altra partita, poi un’altra ancora. Mi auguro che le partite ci facciano allenamento“.

LEGGI ANCHE – Napoli, Ancelotti: “Siamo stati bravi. Verdi ritrovato. Arsenal? Ci arriveremo bene”