Napoli, Ancelotti: “Siamo stati bravi. Verdi ritrovato. Arsenal? Ci arriveremo bene”. VIDEO

Carlo Ancelotti
Le parole di Ancelotti

Un super Napoli contro la Roma all’Olimpico. Un 4-1 senza diritto di replica per la squadra partenopea. Carlo Ancelotti ha analizzato così la vittoria di oggi a ‘Sky Sport’.

L’ANALISI – “Abbiamo fatto bene. Siamo stati un po’ leziosi nella prima parte, ma poi siamo stati bravi. C’erano tanti che rientravano dopo tanto tempo. Mi è piaciuto molto Verdi. Questo aumenta il tasso qualitativo di tutta la squadra“.

VERDI – “Lui è molto bravo. A sprazzi ha mostrato tutte le sue qualità, lo aveva fatto anche a Torino. Poi ha avuto problemi fisici e di autostima. La partita di oggi ci ridà un giocatore ritrovato e del quale abbiamo bisogno. La società ha fatto un investimento importante per lui in estate“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport >> CLICCA QUI

GOL DEL PAREGGIO – “Chiudere il primo tempo in pareggio è stato negativo. Ci siamo adattati al ritmo della Roma. Non è un caso se è finito 1-1… Doveva finire con un vantaggio più ampio nostro. Su questo aspetto dobbiamo crescere“.

COSTRUZIONE – “In linea in generale la costruzione da dietro cambia dagli avversari. Oggi c’era il dubbio sul modulo della Roma. Quando ho visto Cristante trequartista abbiamo continuato a costruire con tre dietro e due centrocampisti. In fase offensiva il modulo cambia“.

ARSENAL – “Abbiamo un quarto molto difficile. Sono convinto che ci arriveremo bene. Ora dobbiamo tenere questa concentrazione“.

LEGGI ANCHE – Serie A: Napoli, Roma spazzata via. Fiorentina-Torino, è 1-1. Spal, tre punti pesantissimi