Serie A 29ª giornata: Bologna-Sassuolo, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo
Alle 18 di domenica 31 marzo, nel quadro della 29esima giornata del campionato di serie A, il Bologna incontra il Sassuolo al Dall’Ara. Gara molto importante per il Bologna, che nelle ultime due giornate, grazie a 2 vittorie di seguito contro Cagliari e Torino, può puntare alla salvezza con maggiori possibilità e con un’autostima sensibilmente accresciuta. Per i rossoblù di Mihajlovic una gara cruciale. Vincere potrebbe significare sganciarsi da quella terzultima posizione occupata da moltissime settimane e pensare alla salvezza con la consapevolezza di avere un organico e un modulo di gioco, quello del tecnico serbo, in grado di potercela fare.

Ma bisogna fare i conti, ovviamente, col Sassuolo. Il Sassuolo, malgrado la sconfitta con la Samp e la vittoria che manca da tempo, non ha affatto tirato i remi in barca, nonostante la posizione tranquilla in classifica, esente al momento da qualsiasi coinvolgimento nella lotta per la permanenza in serie A. A Bologna non andrà a fare da sparring-partner, di sicuro, il carattere c’è ed è quello visto nella partita pareggiata in casa del Napoli.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Bologna manca lo squalificato Lyanco e al suo posto gioca Helander. In attacco, vista l’assenza di Santander, Palacio titolare con Orsolini. Sassuolo gioca probabilmente invece con Djuricic come falso nueve e con la conferma di Boga nell’undici di De Zerbi.

Le probabili formazioni
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Palacio, Orsolini.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della ventinovesima giornata