Premier League: il Watford cade in casa di Solskjaer! Tutti i risultati di oggi

Splendida scenografia all'Old Trafford di Manchester
Splendida scenografia all’Old Trafford di Manchester

Il Man United piega i londinesi del Watford con le reti di Rashford e Martial.

Il Watford ancora una volta in trasferta con la divisa verde, segna solo allo scadere del match la rete della bandiera con il francesino Doucoure su assist di Success. E proprio un successo è stato per i red devils la giornata di oggi. Vittoria di misura ma preziosa per risalire la china in campionato ed una scenografia da brividi dello stadio dedicata al manager norvegese Ole Gunnar Solskjaer, fresco di rinnovo e mai dimenticato per lo storico gol del 26 maggio 1999 segnato con il numero 20 sulla schiena contro il Bayern!

Non solo diavoli rossi, nel primo pomeriggio i cugini del Man City avevano sbancato il Craven Cottage con un facile 2-0 ai danni del piccolo Fulham di Parker.

Fulham e Man City sotto il sole di Londra
Fulham e Man City sotto il sole di Londra

Nelle gare del pomeriggio spicca la vittoria del Southampton nel derby della Manica contro il Brighton. Le due squadre delle città costiere si sono sfidate per la salvezza davanti a 30mila spettatori gelati dalla rete decisiva del danese Hojbjerg al 53esimo!

Altra gara determinante del pomeriggio, quella vinta dal Leicester City ai danni del Bournemouth! 2-0 con le reti del capitano Wes Morgan e del bomber ritrovato Jamie Vardy!

QUESTI I RISULTATI DELLE GARE ODIERNE:

FULHAM – MAN CITY  0-2

MAN UNITED – WATFORD  2-1

BURNLEY – WOLVES  2-0

BRIGHTON – SOUTHAMPTON  0-1

LEICESTER – BOURNEMOUTH  2-0

CRYSTAL PALACE – HUDDERSFIELD  2-0

 

VOLA GUARDIOLA: Premier League: il Man City sbanca il Craven Cottage, 0-2!