Premier League: il Man City sbanca il Craven Cottage, 0-2!

Guardiola con la sciarpa rossonera
Guardiola con la sciarpa rossonera

Il Fulham perde sempre e perde ancora. Stavolta in casa come in occasione della sfida persa contro i rivali di Guardiola, i reds di Klopp e Milner!

La gara, giocata sotto uno splendido sole primaverile, è stata subito sbloccata dal portoghese Bernardo Silva su assist di Aguero dopo soli 5 minuti! Gelati i 25 mila del Craven Cottage che ancora non hanno perso le speranze di salvezza. La coppia gol del vantaggio si inverte poco prima della mezzora del primo tempo. Al minuto 27 stavolta è Bernardo Silva a servire un cioccolatino al kun argentino che infila di precisione il colosso Rico.

Bernardo Silva sblocca la gara al Cottage
Bernardo Silva sblocca la gara al Cottage

0-2 e partita in ghiaccio. Dan Peterson consigliava la mamma di buttare la pasta ed infatti all’intervallo erano tutti a bere una pinta di lager gustandosi il Tamigi a pochi metri dal Cottage.

Nella ripresa pochi affanni per i ragazzi di Guardiola nonostante un Ryan Babel sempre pericoloso e mai domo.

Dentro anche il tedesco Schurrle che però incide poco, ma non è una novità visto che ormai da tempo pensa di cambiare aria a giugno e che ha dichiarato che lui non scende di categoria..

Una risposta infelice che non avrà di certo fatto piacere ai sempre pazienti e pacifici fans dei cottagers.

Una comoda vittoria in trasferta dopo la sosta per le nazionali che restava comunque un’incognita per le grandi del campionato colme di calciatori impegnati in ogni parte del globo.

Il Man City festeggia a Londra
Il Man City festeggia a Londra

GAZZA TIME: Gazza vuole esserci alla prima degli Spurs nel nuovo stadio! VIDEO