Chelsea, mega offerta del club per blindare il giovane Hudson-Odoi

Hudson-Odoi, il Bayern Monaco conferma l'interesse
Hudson-Odoi, il Bayern Monaco conferma l’interesse

Il Bayern Monaco ci aveva provato a gennaio con una mega offerta di ben 35 milioni di sterline ma l’assalto fallì e fu rimandato alla prossima estate. Il Chelsea allora sta provando in tutti i modi a blindare il suo saettante gioiello con delle proposte davvero ricche nonostante la vicenda Conte sullo sfondo.

L’ultima è di 100mila pounds a settimana! Un’offerta da capogiro per la giovane ala Callum Hudson-Odoi, solo 18 anni ma già nel giro della nazionale maggiore di Southgate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di Sport >> CLICCA QUI

I blues proprio a gennaio avevano proposto 85.000 sterline a settimana per il colored londinese ma era stata rifiutata dal ragazzo ed il suo entourage. Il Chelsea aveva anche respinto ripetuti assalti da un club rivale in Premier che voleva mettere le mani sulla stella inglese.

Le ultime news di questa lunga trattativa e le cifre aggiornate sono state divulgate dal tabloid inglese Evening Standard.

Il rapidissimo Hudson-Odoi ci sta pensando e proprio nelle ultime ore è tornato a Londra dalla trasferta vittoriosa in Montenegro con la sua nazionale.

Maurizio Sarri finora lo ha impiegato 19 volte in stagione ma solo in sei occasioni è sceso in campo in campionato e tutte entrando dalla panchina. Non è un cardine del club di Stamford Bridge ma il futuro si scrive adesso e le parti sono vicine ad un accordo!

Intanto il belga Courtois si è detto felice di poter riabbracciare il suo compagno di nazionale Hazard al Real Madrid il prossimo luglio!

BYE BYE EDEN: Real Madrid, dall’Inghilterra insistono: Hazard in pole per vestire la maglia dei Blancos!