Real Madrid, dalla Spagna: “Zidane vuole Sadio Mané”.

Mané Real Madrid
Sadio Mané nel mirino del tecnico francese.

Real Madrid, Zidane avrebbe richiesto l’acquisto di Sadio Mané. 

“Zidane chiede Mané”. Questo il titolo in prima pagina del quotidiano spagnolo Marca nella giornata di oggi.

Secondo l’indiscrezione lanciata dalla Spagna, il tecnico francese avrebbe puntato gli occhi sul senegalese del Liverpool, uno dei trascinatori della squadra di Jurgen Klopp.

Il ventiseienne, finalista di Champions League lo scorso anno ed uscito sconfitto proprio contro i Blancos allenati da Zizou, anche quest’anno si sta dimostrando un goleador inarrestabile ed in 111 partite totali con la maglia dei Reds ha raggiunto quota 53 goal ed 11 assist.

Secondo delle voci trapelate, Florentino Perez avrebbe provato ad acquistare il classe ’92 la scorsa estate, proprio per volontà del suo allenatore, ma l’addio di Zidane a fine stagione bloccò definitivamente la trattativa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Con il ritorno dell’ex giocatore alla guida dei Blancos, per il tentativo di rifondazione nella prossima stagione, dopo quella nefasta quasi conclusa, l’ala del Liverpool è tornata prepotentemente nel mirino dei Galacticos.

Il Real dovrà investire una cifra importante per Mané, in quanto il giocatore ha da poco rinnovato il proprio contratto fino al 2023. La cifra d’acquisto partirà da 100 milioni di euro, prezzo sui cui i britannici non effettueranno alcuno sconto.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Hazard smentisce: “Non c’è nulla con il Real Madrid”.