Chelsea, Hazard smentisce: “Non c’è nulla con il Real Madrid”.

Hazard Real Madrid
Eden Hazard fa dietrofront rispetto alle voci di mercato.

Chelsea, Hazard ha parlato del suo futuro molto discusso negli ultimi mesi.

“Non c’è nulla con il Real. Le voci di mercato sono l’elemento meno sicuro nel calcio, si spengono da sole”. 

Queste le parole dell’attaccante in occasione della conferenza stampa del Belgio, impegnato questa sera contro il Cipro per le qualificazioni agli Europei del 2020.

Il ventottenne ha dunque smentito le voci di un accordo già trovato con i Blancos, per 16,5 milioni di euro all’anno, come riportato negli scorsi giorni dai media spagnoli ed inglesi.

Il classe ’91, in scadenza di contratto, non ha ancora deciso di rinnovare i propri accordi con la società inglese, ma per il momento temporeggia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Hazard, che non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare nel Real Madrid, non vive di buoni rapporti con il suo attuale allenatore Maurizio Sarri, ma in stagione è riuscito comunque a realizzare 16 goal ed 11 assist in 39 presenze.

Il Chelsea non potrà effettuare acquisti per le prossime due finestre di mercato e dunque non riuscirà a sostituire il belga in caso di partenza in estate. Per tale ragione il club britannico vorrebbe trattenere per un’altra stagione il calciatore, con il rischio però di perderlo a parametro zero l’anno prossimo.

Con un valore che si aggira intorno ai 150 milioni di euro, Hazard resta uno dei giocatori più discussi in tema di mercato e solo i prossimi mesi potranno sciogliere ogni dubbio sul suo futuro.

LEGGI ANCHE: Real Madrid: Zidane ha il si di Hazard, ma sarà dura convincere il Chelsea