Barcellona, Messi: “Ronaldo impressionante. La Juventus ha un potenziale incredibile “.

Messi Barcellona Ronaldo Juventus
Lionel Messi, leader dei Blaugrana.

Lionel Messi, trascinatore del Barcellona nella partita contro il Lione, ha elogiato Cristiano Ronaldo.

Autore di una doppietta e due assist (nella storia del Barça nessun calciatore era riuscito a farlo nella stessa partita), l’argentino ha permesso ai catalani di qualificarsi ai quarti di finale di Champions League grazie ad un 5-1 sui francesi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Al termine della gara, il numero dieci ha elogiato l’impresa della Juventus, capace di ribaltare il 2-0 subito contro l’Atletico Madrid, e del suo storico rivale: CR7.

Quello che ha fatto Cristiano è stato impressionante. Una grande sorpresa, perché credevo che l’Atletico Madrid avrebbe messo più forza in campo”.

Poi ha proseguito: La Juventus è stata davvero brava, ha tanto potenziale e Cristiano ha vissuto una notte magica con quei tre gol”.

Infine ha concluso: “Sono tutte forti le squadre approdate ai quarti, vedremo chi arriverà nel sorteggio. Anche l’Ajax mi è piaciuto: ha tanti giovani che hanno dimostrato di non avere paura di nulla”. 

Domani Leo, fresco di rientro nella Nazionale argentina, scoprirà il proprio destino nella competizione europea. Il capitano del Barcellona dovrà tenere alta la bandiera dell’unica squadra spagnola rimasta nella competizione, un dato che non si verificava ai quarti di finale dal lontano 2010.

LEGGI ANCHE: Barcellona, Valverde:”Abbiamo meritato di passare, partita incredibile”.