Rabiot in giro per locali dopo l’eliminazione del Psg in Champions

Adrien Rabiot PSG causa
Adrien Rabiot in giro per locali dopo l’eliminazione del Psg

Il fantasista dopo il match contro il Manchester United si è dato alla movida parigina

Si fa sempre più complicata la convivenza tra Adrien Rabiot e il Paris Saint Germain. Il calciatore da dicembre è ai margini del progetto tecnico dei francesi e al termine della stagione sarà libero di accasarsi dove meglio preferisce.

Ieri sera dopo la clamorosa eliminazione in Champions League del Paris Saint Germain per mano del Manchester United, il giocatore è stato avvistato in un noto locale parigino (il Tam-Tam), ad una serata brasiliana.

Un gesto che non è passato inosservato. Anzi, ha scaturito diverse polemiche, anche perchè a quanto pare il ragazzo era piuttosto sorridente e per niente “scosso” da quanto successo poco prima al Parco dei Principi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Rabiot-Paris Saint Germain: un amore mai sbocciato

Ormai da tempo il rapporto tra Rabiot e il club campione di Francia si è deteriorato. Ad onor del vero, tra le parti sono state più le incomprensioni che i momenti di unità.

Il primo segnale è stato il prestito al Tolosa nel 2013, quando un giovanissimo Rabiot già acclamato in patria fu messo momentaneamente da parte del Psg.

Dopo il ritorno alla base, il trequartista è stato spesso relegato in panchina, in favore di grandi campioni non sempre all’altezza delle aspettative.

Insomma, da giugno il calciatore sarà libero di iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. A 23 anni c’è ancora molto tempo per cambiare le cose e scrivere una storia diversa, sicuramente più felice di quella di quest’ultimo periodo.

LEGGI ANCHE Rabiot vicino alla Roma nel 2014: ecco perché l’affare saltò