Serie B 27ª giornata: Verona-Venezia, le probabili formazioni

probabili formazioni Verona-Venezia

Le probabili formazioni di Verona-Venezia
Verona-Venezia è uno degli incontri in calendario per la ventisettesima giornata del campionato di serie B e si giocherà domenica 3 marzo con fischio d’inizio alle ore 21.
Ultima partita domenicale di questo turno del torneo cadetto è il derby veneto che mette di fronte i gialloblù di Grosso e i lagunari di Zenga. Due squadre che stanno lottando per obiettivi diversi.
Il Verona continua a rimanere saldamente in zona playoff nonostante l’ultima sconfitta patita a Lecce, e spera in un rallentamento di chi sta davanti per giocarsi la promozione diretta. Difficile, ma non impossibile. Il Venezia invece ha perso le ultime due partite e adesso ha solamente tre lunghezze di vantaggio sulla zona playout. Insomma farà bene a svegliarsi al più presto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Verona che ritrova Empereur dopo la squalifica, ma non dovrebbe giocare. Lunga lista di indisponibili per Grosso, che nel tridente offensivo conferma Pazzini al centro. A centrocampo chance per Laribi al posto di Henderson. Il Venezia probabilmente cambierà qualcosa in difesa, con Coppolaro e Fornasier che si candidano ad un posto da titolare. A centrocampo chance per Segre, in avanti c’è ancora Lombardi nel tridente.
Le probabili formazioni
Verona (4-3-3): Silvestri; Faraoni, Bianchetti, Dawidowicz, Vitale; Gustafson, Colombatto, Laribi; Di Gaudio, Pazzini, Lee.
Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Coppolaro, Fornasier, Mazan; Segre, Bentivoglio, Pinato; Lombardi, Bocalon, Di Mariano.
LEGGI ANCHE Le partite della ventisettesima giornata di serie B