Psg, Neymar: “Io simulatore? Sto guardando i video perché voglio capire”

Neymar Psg simulatore?

Neymar Psg simulatore?Neymar parla delle accuse di simulatore a lui rivolte, a partire dai Mondiali dello scorso anno in Russia.

L’attaccante brasiliano, non c’è dubbio, è uno dei più forti giocatori del mondo, ma spesso è nell’occhio del ciclone di chi lo accusa di simulare. Attualmente il giocatore è fermo per l’ennesimo infortunio al piede destro e ha pensato bene di verificare se i suoi critici abbiano ragione o meno rispetto a questo atteggiamento antisportivo.

Neymar, in un’intervista in onda nel programma “Ao Esporte Espetacular” della Tv brasiliana Rede Globo, rivela:“Quando è iniziata tutta questa polemica per i miei tuffi, mi sono messo a rivedere i video per verificare se stessi simulando davvero”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In difesa del campione del Psg è sceso in campo il padre-agente, parlando ai microfoni di Espn: “Mio figlio non simula. Aveva bisogno di essere intelligente in campo fino a quando non sarebbe stato maturo per vincere i duelli. Con questa polemica del simulatore siamo caduti tutti in errore”.  

Leggi anche –  Neymar, parla il padre: “Non andrà al Real Madrid”