Serie B 27ª giornata: Perugia-Salernitana, le probabili formazioni

probabili formazioni Perugia-Salernitana

Le probabili formazioni di Perugia-Salernitana
Perugia-Salernitana è uno degli incontri in calendario per la ventisettesima giornata del campionato di serie B e si giocherà domenica 3 marzo con fischio d’inizio alle ore 15.
Obiettivo playoff possibile per entrambe queste formazioni, che da qui fino alla fine della stagione però non dovranno commettere troppi passi falsi. Il Perugia nell’ultima giornata ha ottenuto un successo importante sul campo del Venezia, tre punti che gli hanno consentito di rimanere nel gruppone delle squadre che si giocheranno la post season
Stesso discorso possiamo farlo per la Salernitana, che si è sbarazzata della Cremonese e in questo modo è salita a quota 34 punti. Si prevede un match sicuramente equilibrato.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nesta conferma nel suo Perugia Mazzocchi a destra al posto di Rosi e rilancia Carraro in regia dopo l’ottima prova dell’ultimo turno. In attacco ancora chance per Sadiq, panchina per Han. In casa Salernitana rientra Casasola dalla squalifica e ritrova il suo posto a destra, mentre in mediana si rivede Minala. Per il resto squadra invariata rispetto alle ultime uscite.
Le probabili formazioni
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi, Felicioli; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Melchiorri, Sadiq.
Salernitana (3-4-1-2): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani; Casasola, Di Tacchio, Minala, Lopez; A.Anderson; Calaiò, Jallow.
LEGGI ANCHE Le partite della ventisettesima giornata di serie B