Serie B 27ª giornata: Palermo-Lecce, le probabili formazioni

probabili formazioni Palermo-Lecce

Le probabili formazioni di Palermo-Lecce
Palermo-Lecce è uno degli incontri in calendario per la ventisettesima giornata del campionato di serie B e si giocherà sabato 2 marzo con fischio d’inizio alle ore 18.
E’ la partita di cartello di questo turno di campionato, tra due formazioni che non fanno mistero di voler puntare al salto di categoria. La classifica ci dice che il Palermo è terzo a quota 42, il Lecce è invece a 41. I rosanero sono reduci da una brutta sconfitta arrivata sul campo del Crotone, un ko che ha fatto in modo che la squadra di Stellone perdesse la seconda posizione a scapito del Benevento.
Al contrario il Lecce – che deve pure recuperare una partita – ha vinto l’importante scontro diretto casalingo contro il Verona e arriva a questa sfida con il morale a mille.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Palermo che cambierà qualcosa dopo il ko di Crotone, forse anche modulo con Stellone intenzionato a schierarsi con la difesa a quattro. Trajkovski agirà nel ruolo di trequartista con Puscas pronto a giocare dall’inizio con Nestorovski. In casa Lecce Palombi non sarà della partita e questo vuol dire che sarà Falco a giocare in avanti con La Mantia, con Mancosu nel ruolo di trequartista. Arrigoni e Majer trovano posto in mediana.
Le probabili formazioni
Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Salvi; Murawski, Jajalo, Chochev; Trajkovski; Nestorovski, Puscas.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Arrigoni, Tachtsidis, Majer; Mancosu; Falco, La Mantia.
LEGGI ANCHE Le partite della ventisettesima giornata di serie B