Roma, Pallotta non molla anzi rilancia: “Mai pensato di lasciare il club, ma serve lo stadio!”

Lotito e Pallotta nello storico derby del 26 maggio 2013
Lotito e Pallotta nello storico derby del 26 maggio 2013

Il Presidente americano della AS Roma è stato abbastanza chiaro sul suo futuro e su quello della società fondata nel 1927. Le parole di James Pallotta arrivano a poche ore dalla stracittadina di sabato sera che varrà un bel pezzo di stagione per entrambe le squadre capitoline. Ecco le dichiarazioni dello yankee:

“Non ho mai pensato di lasciare la Roma. Certo, ci sono stati momenti difficili come gli ultimi sei mesi ma ora andiamo meglio ed ho visto dei progressi nella squadra. Il mio obiettivo è quello di arrivare nelle prime 10 d’Europa. La top ten dei migliori club però si può raggiungere solo con lo stadio di proprietà! Possiamo vivere grandi anni, come la scorsa stagione in cui andammo fino in fondo in Champions, ma voglio arrivare a essere tra i top 10 e non parlo solo in termini di fatturato, ma di tutto. E per riuscirci abbiamo bisogno di più entrate: per questo dico che lo stadio è il punto di svolta“. 

LASCIA O RADDOPPIA?

Mai pensato di mollare tutto. Faccio 61 anni fra due settimane e questo progetto mi esalta ancora. Quando forse ne avrò 75 non starò più qui a guidare il club, ma questo non è un progetto a breve termine per me”.

VERSO IL DERBY CONTRO LOTITO: Roma, è la fase clou della stagione: prima il derby e poi il Porto

GIOCA IL GRECO? Roma, Manolas sulla via del recupero: nel derby ci sarà?