Roma, Manolas sulla via del recupero: nel derby ci sarà?

Manolas recupera per Lazio-Roma?

Roma, Manolas sulla via del recupero
Si avvicina sempre più il giorno di Lazio-Roma, derby della Capitale che verrà disputato sabato 2 marzo. Una stracittadina che non mette in palio solamente la supremazia territoriale ma anche mette in palio dei punti molto preziosi nella rincorsa al quarto posto, quello che garantisce l’accesso alla prossima Champions League.

Arrivano buone notizie dall’infermeria della Roma, visto che l’infortunio occorso a Manolas sembra essere meno grave del previsto. Il greco è uscito anzitempo nell’ultima partita dei giallorossi a causa di una forte botta rimediata alla caviglia.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

A quanto pare Manolas non avrebbe riportato nessuna complicazione, ad ogni modo verrà valutato giorno per giorno per capire se riuscirà ad essere della sfida o meno. Stesso percorso per quanto riguarda Cengiz Under. L’impressione è che Di Francesco, nel dubbio, preferirà non rischiarli.

All’orizzonte c’è infatti la partita di ritorno degli ottavi di Champions League sul campo del Porto (ricordiamo che all’andata all’Olimpico la Roma ha vinto per 2-1) e sia Manolas che Under faranno di tutto per esserci.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine