Serie B 26ª giornata: Salernitana-Cremonese, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Salernitana-Cremonese

Le probabili formazioni di Salernitana-Cremonese
Salernitana-Cremonese è uno dei match in calendario nel turno infrasettimanale di serie B, la ventiseiesima giornata. Si giocherà martedì 26 febbraio con fischio d’inizio alle ore 21.
Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta nell’ultimo turno e al momento sono in una situazione di classifica ancora tutta da definire. La Salernitana ha perso 3 delle ultime 5 partite ma rimane molto vicina alla zona playoff. Al contrario la Cremonese ha guadagnato solo un punto nelle ultime quattro partite e in pochi si aspettavano questo rendimento da parte di una squadra che si è rinforzata parecchio nel calciomercato di gennaio. In campo ci sarà sicuramente tanta paura di perdere.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Salernitana deve rinunciare per questa sfida a uno dei suoi uomini migliori, vale a dire Casasola. A destra gioca D.Anderson, in attacco conferma per Calaiò in coppia con Jallow. Nella Cremonese Moltalto e Terranova sono squalificati. In mediana gioca Boultam, in attacco Strizzolo è pronto a riprendersi il posto visto che Longo è indisponibile.
Le probabili formazioni
Salernitana (3-4-1-2): Micai; Pucino, Migliorini, Mantovani; D.Anderson, Di Tacchio, Odjer, Lopez; A.Anderson; Calaiò, Jallow.
Cremonese (4-4-2): Ravaglia, Mogos, Caracciolo, Claiton, Migliore;Boultam, Arini, Soddimo, Strefezza Piccolo, Strizzolo.
LEGGI ANCHE Alla scoperta dell’Atletico Madrid