Real Madrid, Vinicius: “Messi non ci fa paura. Siamo noi i migliori”

Vinicius, Real Madrid
Vinicius prima di Real Madrid-Barcellona (Getty Images)

L’attaccante del Real Madrid lancia la sfida al Barcellona in vista dei Clasicos di Copa del Rey e di Liga

Vinicius è pronto al doppio Real Madrid-Barcellona in quattro giorni (mercoledì in coppa e sabato in campionato). Stando a quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo Marca, il calciatore brasiliano si è mostrato decisamente spavaldo nel parlare dei suoi rivali.

L’ex Flamengo infatti ha sottolineato la supremazia del Real Madrid: “Messi? È incredibile ma non fa paura a nessuno, lui fa cose che nessun altro fa, ma noi abbiamo il meglio del mondo nella nostra squadra”.

Il suo pensiero sui due confronti con il Barca:Affrontiamo il Clasico con tanta voglia, tutti i giocatori amano giocare questa partita e personalmente mi piace molto. Dobbiamo fare come nel Camp Nou, solo così potremmo vincere la partita. Sarà importante anche il sostegno dei tifosi, ci dovranno aiutare”.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio —> CLICCA QUI

Vinicius e il suo momento personale

Vinicius non sta attraversando un bel periodo a livello realizzativo, ma nonostante ciò non si perde d’animo: “C’è sempre qualcosa che manca e l’obiettivo e di migliorare, un po’ di goal li ho fatti, sto andando bene, la cosa più importante è vincere”.

L’ultima chiosa è sulla sofferta vittoria ottenuta contro il Levante nell’ultimo turno di Liga:”È stata una partita molto difficile, alla fine però l’abbiamo portata a casa, ed in questa fase è ciò che conta di più”.

LEGGI ANCHE Benzema: “Lavoravo per Cristiano Ronaldo, ora gioco il mio calcio”