Inter, Marotta tuona: “Abisso? A Firenze abbiamo subito un danno irreparabile. Di Icardi si parla troppo”

Marotta Inter attacca l'arbitraggio di Abisso
Marotta Inter attacca l’arbitraggio di Abisso

L’ad dell’Inter Beppe Marotta interviene in modo deciso il giorno dopo il contestatissimo rigore con cui la Fiorentina ha pareggiato al 101′.

“Abbiamo subito un danno notevole, sarebbe stato diverso se fosse arrivato dopo 5 minuti. Sono rammaricato perché il calcio italiano ha introdotto la Var e speso tanto per ridurre gli errori. Rimango basito e deluso per lo sforzo fatto, il sistema va rivisto in meglio, non condanno l’arbitro. Per l’Inter è un danno irreparabile e spero che non diventi fatale per i risultati da raggiungere”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Poi Marotta lancia un messaggio: “Non credo nella pressione o nei condizionamenti: i responsabili devono prendere una posizione, La Var deve garantire decisioni oggettive: l’errore di Abisso è incredibile, il più grosso da quando c’è la tecnologia”.

Infine inevitabile il capitolo Icardi: “Perisic che si arrabbia per l’esultanza di Politano? Dietrologie pure. Le parole di Wanda? Vista la partita di ieri sottolineo la mia gratitudine verso tutta l’Inter. Di Icardi si è parlato troppo, meglio fermarsi”.ù

Leggi anche – Inter, Spalletti: “Non era fallo di mano, noi condizionati dagli episodi”