Siviglia-Barcellona 2-4, Messi spaziale: meravigliosa tripletta dell’argentino. VIDEO

siviglia barcellona messi
Tripletta di Messi in Siviglia-Barcellona

Lionel Messi non smette mai di incantare. Oggi, al Sanchez Pizjuan, si è messo il Barcellona sulle spalle e, come ha già fatto tantissime volte, lo ha trascinato verso la vittoria.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Il Siviglia ha giocato un’ottima da partita, tanto da chiudere il primo tempo sul 2-1. I catalani, sotto inizialmente di un solo gol, erano riusciti a pareggiare con la prima rete della Pulce. E che gol. Ricevuto il cross dalla sinistra, Messi ha stoppato di petto e si è coordinato alla perfezione per battere Vaclik. Un’esecuzione meravigliosa quella dell’argentino.

Lo show è poi continuato nella ripresa. La ‘Pulce’ ha messo a segno altre due reti, anche queste di pregevole fattura. Prima con un destro (non il suo piede preferito) vellutato nell’angolino alto, poi con un delizioso tocco sotto da centravanti consumato. Una tripletta fantastica quella di Messi, che torna a fare l’extraterrestre.

Si prepara così benissimo per i tanti importanti impegni di questo periodo del Barcellona. In quattro giorni giocherà due volte con il Real Madrid (prima il ritorno di Coppa del Re, poi in campionato), poi il 13 marzo la sfida contro il Lione al Camp Non per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League (andata finita 0-0). Il Barcellona non sta giocando benissimo, ma con un Messi così tutto è possibile.

LEGGI ANCHE – Bundesliga: Bayern-Hertha 1-0, i bavaresi agganciano il Dortmund