Bundesliga: Bayern-Hertha 1-0, i bavaresi agganciano il Dortmund

bayern monaco Hertha Berlino Javi martinez
Bundesliga, Bayern-Hertha 1-0

Il Bayern Monaco ha portato a casa tre punti molto importanti quest’oggi in campionato. La squadra bavarese ha battuto all’Allianz Arena 1-0 l’Hertha Berlino. Decisiva la rete di Javi Martinez intorno al 62′.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Non era una partita facile per la squadra di Nico Kovac, reduce dalle fatiche di Champions League contro il Liverpool ad Anfield. L’Hertha è una buona squadra, difficile da affrontare. Infatti il Bayern ha fatto fatica, ma alla fine è riuscita a conquistare il successo. Una vittoria importante, perché così i bavaresi agganciano momentaneamente il Borussia Dortmund in testa alla classifica della Bundesliga a 51 punti. I gialloneri però hanno una partita in meno: sono attesi domani dalla dura sfida contro il Bayer Leverkusen al Signal Iduna Park.

Gli altri risultati di giornata: tutto facile per Friburgo in casa contro l’Augusta, battuto 5-1. 3-0 netto del Mainz sullo Schalke 04, anch’esso impegnato in settimana contro il Manchester City in Champions. Infine pesante vittoria del Wolfsburg in trasferta contro il Borussia M’gladbach.

LEGGI ANCHE – PSG, Al-Khelaifi: “Neymar e Mabppé restano. Wenger d.s.? Falso”