Atletico Madrid, Gil Marin: “Chiellini inganna gli arbitri. Juve sempre favorita”

morata chiellini atletico madrid juventus
Gil Marin attacca la Juventus

Sono passati due giorni da Atletico MadridJuventus, ma le polemiche non si placano. Sia intorno al gesto di Diego Pablo Simeone e sia per episodi arbitrali. Tiene ancora banco infatti il gol annullato ai Colchoneros per il presunto fallo di Alvaro Morata su Giorgio Chiellini.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Miguel Angel Gil Marin, amministratore delegato degli spagnoli, ha infiammato ancora di più le polemiche: “Ho chiesto che ci sia coraggio nell’interpretare le azioni dentro l’area di rigore, ma va fatto sempre oppure mai. Non è giusto che venga fatto solo a volte a seconda della grandezza del club. Sul nostro gol annullato, è evidente come l’esperienza del difensore italiano abbia ingannato gli arbitri. Il contatto con Morata non è così netto da farlo volare a tre metri di distanza“.

Ma non solo. Gil Marin si è spinto oltre: “Per battere club potenti come il Real Madrid o la Juventus, non basta essere migliori di poco. Dobbiamo essere molto, molto superiori perché tutte le azioni dubbie sono a loro favore. Io sono un fermo difensore del Var, dell’onestà e della buona fede degli arbitri, ma di sicuro ultimamente non abbiamo avuto fortuna con le interpretazioni“.

LEGGI ANCHE – Atletico Madrid, Oblak verso il rinnovo: percepirà 10 milioni all’anno