Manchester City, tifoso ferito in Germania: è in condizioni critiche

schalke manchester city tifoso ferito
Manchester City, tifoso in condizioni critiche

Un tifoso del Manchester City è ricoverato in Ospedale in Germania in condizioni critiche. Il club inglese ha reso nota la notizia con un comunicato ufficiale sul proprio sito. Alcuni componenti della dirigenza sono rimasti lì dopo la partita di ieri sera per dare sostegno alla famiglia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Alla Veltins Arena si è giocata Schalke 04Manchester City. I Citizens hanno portato a casa una vittoria insperata soltanto negli ultimi minuti del match con la rete decisiva di Raheem Sterling. Dopo la partita ci sono stati degli scontri fra le tifoserie e uno dei sostenitori del City è rimasto gravemente ferito. Il club sta lavorando a stretto contatto con la Greater Manchester e la polizia tedesca per riuscire ad ottenere maggiori informazioni.

Speriamo che la situazione possa risolversi in maniera positiva. Le condizioni del tifoso sono state definite “critiche”. Episodi che non dovrebbero mai succedere in seguito a partite di calcio. La scorsa settimana è successo qualcosa di simile ad alcuni tifosi del Siviglia prima della sfida contro la Lazio di Europa League.

LEGGI ANCHE – Atletico Madrid, Oblak verso il rinnovo: percepirà 10 milioni all’anno