Inter, Spalletti: “Icardi assenza pesante. Dobbiamo rendere conto ai tifosi”. Candreva: “Aspettiamo Mauro a braccia aperte”

Spalletti e Candreva in conferenza stampa prima di Inter-Rapid Vienna
Spalletti e Candreva in conferenza stampa prima di Inter-Rapid Vienna

Il tema nerazzurro in conferenza stampa prima della sfida di ritorno di Europa League contro il Rapid Vienna è sempre l’assenza di Mauro Icardi. Con tutte le polemiche e voci correlate, vere o presunte, la squadra di Luciano Spalletti prepara la sfida di domani a San Siro contro il Rapid Vienna con un solo obiettivo: centrare la qualificazione agli ottavi di finale. Si riparte dallo 0-1 dell’andata firmato Lautaro Martinez. Così Spalletti e Candreva in conferenza stampa oggi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

SPALLETTI: Non dobbiamo avere l’atteggiamento del secondo tempo dell’andata. Nella seconda frazione il Rapid ha dimostrato di avere delle qualità. Abbiamo ancora da qualificarci”

CANDREVA:Ci teniamo a questa competizione, vogliamo arrivare più avanti possibile perché siamo l’Inter”

SPALLETTI: Icardi e Lautaro possono coesistere, sono entrambi punte centrali. Lautaro deve far vedere che a contatto con la porta ha la stessa eccezionale bravura di Mauro”

CANDREVA:Sappiamo che a Mauro Icardi come a noi è dispiaciuto molto di questa situazione. Ci tiene a noi, a questa squadra e a questi tifosi. Lo aspetteremo a braccia aperte quando sarà recuperato al 100%. Dico solo che questi problemi non si risolvono con le chat e i like, ma con le parole e lo stare insieme“.

SPALLETTI: Passare il turno e accedere agli ottavi sarebbe un traguardo che mette in evidenza la bontà del modo di lavorare di questi giocatori e la qualità di chi ha giocato meno

SPALLETTI: Tutti dobbiamo rendere conto a qualcosa e a qualcuno, noi rendiamo conto all’Inter e ai nostri tifosi, che sono quelli che determinano tutta l’attenzione che c’è. La loro partecipazione ci permette di essere dei professionisti di alto livello

SPALLETTI: Keita eravamo convinti di averlo a disposizione per questa settimana ma non sarà così, di conseguenza dobbiamo aspettare ancora un po’. Anche la sua, come quella di Mauro Icardi è un’altra assenza importante

LEGGI ANCHE –  Infortunio Icardi, il comunicato dell’Inter è chiaro: “Nessun problema al ginocchio”