Infortunio Icardi, il comunicato dell’Inter è chiaro: “Nessun problema al ginocchio”

Mauro IcardiIl caso Icardi si infittisce. Giovedì scorso l’Inter ha comunicato la revoca della fascia di capitano in favore di Samir Handanovic. Successivamente, l’argentino ha deciso di non partire con la squadra per Vienna, ufficialmente a causa di un problema al ginocchio. Lo stesso che non gli ha permesso di scendere in campo domenica scorsa contro la Sampdoria in campionato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Chiaramente in molti hanno avuto sospetti in merito a questo infortunio, coinciso proprio con la questione fascia. E probabilmente anche la stessa Inter non si è fidata fino in fondo, tanto da sottoporre il calciatore a degli accertamenti presso l’istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami, scrive la società nerazzurra sul proprio sito ufficiale, “non hanno evidenziato variazioni significative rispetto agli esami eseguiti prima dell’inizio della stagione sportiva in corso“.

Dal punto di vista calcistico, si tratta di un’ottima notizia per l’Inter, visto che Icardi resta comunque l’elemento più importante – dal punto di vista tecnico – della rosa. Ma adesso sono chiaramente inevitabili nuova polemiche, interminabili ormai intorno all’argomento. Si vive una situazione molto calda e delicata. Starà al calciatore adesso riconquistare la fiducia dei tifosi.

LEGGI ANCHE – Napoli, Ancelotti: “Al momento la mia squadra merita 7”. Meret: “Donnarumma? Non mi sento inferiore a nessuno”