PSG, il goal spettacolare di Mbappè che trafigge il St Etienne. VIDEO.

Mbappè PSG
Kylian Mbappè ormai inarrestabile.

PSG, Mbappè segna un goal spettacolare ed i parigini trionfano. 

Nella difficile trasferta con il Saint Etienne, il PSG trova la ventesima vittoria in campionato grazie al goal spettacolare di Kylian Mbappè.

Al minuto 73 Dani Alves serve con un morbido pallonetto, la sfera al Campione del Mondo, che con una volè di destro batte il portiere avversario.

Il ventenne ha realizzato il suo diciottesimo goal in 19 presenze in campionato quest’anno, nessun francese negli ultimi 45 anni era riuscito a fare così bene.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Definito da Pelè, il suo erede, uno dei possibili futuri vincitori del Pallone d’Oro regala la vittoria ai parigini che raggiungono così quota 62 punti, 12 in più della seconda, il Lille, ma con due partite da recuperare.

Nonostante le assenze di Neymar, Buffon e Cavani, il PSG prosegue nel suo periodo positivo, caratterizzato dall’importantissima vittoria per 2-0 in casa del Manchester United negli ottavi di Champions League.

Con questa rete Mbappè, autore anche della pesantissima marcatura all’Old Trafford, mette nel tabellino il suo ventiquattresimo goal in 29 presenze, accompagnato da 14 assist. E’ ormai inarrestabile.

LEGGI ANCHE: Ligue 1, caos Nizza: Vieira attacca il suo giocatore Saint-Maximin: “Ha finto un infortunio per non giocare, è una delusione”.