FA Cup: il Man United vince 2-0 ed elimina il Chelsea! Red devils ai quarti di finale. VIDEO

Pogba raddoppia a Londra
Pogba raddoppia a Londra

Dopo aver vinto a Londra nel quinto turno ed eliminato l’Arsenal, stavolta tocca al Chelsea, sempre a domicilio! Il Man United accede ai quarti di finale di FA Cup grazie alla seconda vittoria londinese nel torneo nazionale. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Grande atmosfera a Fulham Broadway
Grande atmosfera a Fulham Broadway

Primi trenta minuti di marca blues con Hazard e Higuain molto vivaci e lo spagnolo Pedro pericoloso nelle sue incursioni offensive. Poi al 31esimo, dopo le due ammonizioni a Matic e Young, passa il Man United con un bel colpo di testa del centrocampista spagnolo Ander Herrera, ex Athletic Bilbao.

Un duro colpo mai assorbito dai ragazzi di Sarri che allo scadere della prima frazione si devono inchinare anche alla zuccata precisa di Paul Pogba. 0-2 e i 40mila dello Stamford Bridge restano gelati!

La coppia centrale formata dal tedesco Rudiger e dal brasiliano David Luiz è rimasta ferma in entrambi i gol subiti…

Nella ripresa girandola di sostituzioni ed il solo Hazard a cercare di servire i suoi colleghi d’attacco senza però graffiare il portiere argentino Romero, ex Sampdoria.

Il Chelsea si innervosisce con il doppio giallo a Rudiger e Kantè. Poi si spegne l’adrenalina ed il tempo scade inesorabilmente per la gioia del manager norvegese Ole Gunnar Solskjaer! Ora si attende il sorteggio dei quarti di finale mentre Sarri si lecca le ferite e pensa già al ritorno con gli svedesi del Malmoe in Europa League.

LA FINALE DI FA CUP A WEMBLEY POTREBBE ESSERE IL DERBY DI MANCHESTER!

LE ULTIME NOTIZIE DA LONDRA PARLANO DI UN ESONERO DI SARRI GIA’ PROGRAMMATO PER DOMANI MATTINA. STAREMO A VEDERE, QUELLO CHE E’ CERTO E’ CHE I GIOCATORI STANNO TRASCINANDO IL CHELSEA VERSO IL BASSO E CHE SARRI PAGHERA’ IL PREZZO..

STAMFORD BRIDGE: Esonero Sarri, la rivelazione di un calciatore del Chelsea: “Prossime due gare decisive”.

ZIZOU? Chelsea, stampa inglese: Zidane vuole i Blues ma detta le condizioni. Conferma di Hazard e 200 milioni di sterline per il mercato!