Manchester United, Solskjaer: “Odio perdere, ci rifaremo. Futuro? Penso al Chelsea”

Solskjaer PSG UnitedSolskjaer ha conosciuto la sconfitta soltanto martedì contro il Paris Saint-Germain. Fino ad allora, il suo Manchester United non aveva mai perso.

Adesso i Red Devils si preparano per la sfida di lunedì sera in FA Cup contro il Chelsea, a Stamford Bridge. L’allenatore norvegese ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida. Ecco tutte le sue dichiarazioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio > CLICCA QUI

PSG – “Odio perdere le partite, i ragazzi lo odiano, sono stati giù ma non ha senso soffermarsi sulla sconfitta. Ci sono grandi partite contro buone squadre in arrivo e abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi“.

INFORTUNI – “Lingard e Martial sono fuori per due o tre settimane, hanno fatto molto bene, ma la loro assenza è un’opportunità per gli altri. Dobbiamo preparare bene la gara di lunedì“.

FUTURO – Siamo concentrati sulla prossima partita. Con la società parlo quasi ogni giorno, se non parliamo ci teniamo in contatto in qualche modo. Il mio obiettivo è la prossima partita e non quello che accadrà dopo o in estate“.